Luci LED

Tutti i nostri led illuminatori (eccetto il Daylight) sono assemblati con un micro interruttore applicato sull’asta dell’occhiale o sul supporto del cingitesta ingranditore oppure (su richiesta) dotati di interruttore prossimale che esclude, per motivi igienici, il contatto diretto con la mano.

I fili elettrici sono integrati nel dispositivo il quale offre la possibilità di scegliere l’intensità luminosa preferibile: bassa, media o alta.
Tutti i led inoltre sono dotati di filtro antipolimerizzazione e il loro fascio luminoso ha una distribuzione uniforme ad alta definizione.

  • Segnaposto

    Mar Light Zoom

    DISPONIBILE A BREVE Mar Light Zoom Illuminatore led dotato di zoom che fornisce un'intensità luminosa pari a 50000 lux a una distanza di 35 cm e può essere montato sia su occhiale che su caschetto.
  • Fed Light

    DISPONIBILE A BREVE Fed Light Illuminatore per caschetto che fornisce 30000 lux a una distanza di 35 cm con un fascio luminoso perfettamente omogeneo di 5500° Kelvin.
  • Segnaposto
    Segnaposto

    Led Eccelsa

    ,
    Led Eccelsa lluminatore che permette di rilevare la placca e le carie dentali. E’ dotato di due proiettori che emettono separatamente uno una luce bianca (5500° K) mentre l’altro emette luce violetta. Questi due illuminatori sono dotati di zoom, possono essere inclinati a piacere e sono ruotabili a 360°. E’ stato dimostrato che la luce violetta ha una capacità energetica maggiore di tutte le altre luci visibili e pertanto ha una capacità di penetrazione nel tessuto orale maggiore di tutte. Con questa frequenza essa stimola le porfine dei batteri della placca e della carie che a loro volta assorbono questi elementi e riflettono con minore energia la luce di colore rosso. CODICE: KPL