Optional

Lenti correttive nei cannocchiali

Se è necessario correggere un difetto visivo, su prescrizione oculistica, Esquire può inserire delle lenti correttive intraoculari all’interno dei cannocchiali evitando così all’operatore la necessità di usare i propri occhiali sotto al gruppo ottico.
Avvicinando in questo modo l’ingranditore all’occhio dell’operatore si potrà ottenere un apprezzabile aumento del campo visivo.

Lenti correttive esterne Trifocal System

Quando si alza lo sguardo al di sopra del sistema ingrandente, difficilmente le lenti correttive degli occhiali ingranditori consentono di vedere bene sia da lontano che da vicino. Le lenti brevettate Trifocal System risolvono in modo brillante questo problema.
Trifocal System può essere applicato anche sulle lenti sfilabili degli occhiali Elspace e del caschetto Evolution.

Lenti correttive esterne

Su prescrizione oculistica, Esquire può realizzare lenti correttive per montatura e le esclusive lenti correttive sfilabili per gli oculari degli occhiali Elspace e del caschetto Evolution. Queste lenti sfilabili, brevettate da Esquire, rendono semplice ed economica la loro sostituzione, se rovinate o superate da una nuova prescrizione oculistica.

La prescrizione oculistica

Nel caso sia necessaria la correzione di un difetto visivo, la presentazione della prescrizione oculistica consente l’applicazione dell’IVA ridotta al 4%.

Move Mask M3

Maschera protettiva naso-bocca rimovibile in pvc antiappannante che ad esclusione della linea Modular Vision, può essere facilmente applicata su tutti i dispositivi Esquire.

Il laccio magnetico

Indossare, togliere e riposizionare gli occhiali ingrandenti Esquire è facile e veloce, grazie all’esclusivo laccio brevettato con attacco magnetico.

Laccio antigravitazionale
(brevetto Esquire)

Il laccio antigravitazionale annulla il peso dell’occhiale sul naso e permette di usare l’occhiale ingranditore tutto il giorno senza lasciare segni sul naso.
È composto da una sezione circolare che si appoggia sulla nuca, la quale si mantiene in tale posizione grazie ai due lacci in silicone dell’occhiale; a essa si collega un filo metallico di diametro 3.5 mm che si prolunga dalla nuca fin sopra la fronte, qui un cordino metallico scende sulla montatura agganciandola sul ponte. Sollevando il cordino e stringendo con una manopolina la posizione raggiunta si annulla il peso della montatura sul naso.

Box contenente i prodotti
(di corredo)

È possibile previa richiesta applicare al box un’etichetta personalizzata con su scritto il proprio nome.